Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 8 giugno 2019 – Cerimonia fine anno – premiazione – avviso per gli studenti del Liceo Classico
Ultima modifica: 5 giugno 2019

iomerito

In occasione della giornata di sabato 8 giugno 2019, gli studenti interessati, alle ore 8.10 si recheranno autonomamente presso il Liceo scientifico.

Il prof. Milazzo predisporrà le autorizzazioni da fare firmare ai genitori, le distribuirà agli studenti e le raccoglierà entro giovedì 6 giugno, accertandosi della regolarità delle stesse.

Gli studenti saranno licenziati al termine della manifestazione, che avverrà presumibilmente entro le ore 13.10.

• Circolare N 428/2018-19 icona_pdf_2
  • L’elenco degli alunni interessati è pubblicato nella bacheca del registro elettronico