Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Dal 27 marzo 2020 : convocazione Consigli di classe in videoconferenza
Ultima modifica: 27 marzo 2020

Dal 27 marzo 2020 : convocazione Consigli di classe in videoconferenza

Si comunica che, nei giorni e negli orari indicati nella circolare allegata, si riuniranno i Consigli di classe in videoconferenza attraverso la piattaforma Meet. I docenti coordinatori di classe avvieranno la videoconferenza inviando il link di partecipazione ai docenti componenti del cdc, ai rappresentanti degli alunni e dei genitori (a questi ultimi tramite gli alunni stessi). Nella prima mezz’ora il cdc avrà luogo con la presenza della sola componente docente. Subito dopo il coordinatore darà l’accesso ai rappresentanti di alunni e genitori. In caso di difficoltà tecniche ci si può rivolgere ai docenti dello Staff. 

Si allega alla presente, per la rimodulazione della programmazione, un format che i docenti compileranno in tutte le sue parti e invieranno al Coordinatore di classe (tramite Whatsapp o mail) almeno un giorno prima del consiglio. Sarà cura del Coordinatore sintetizzare e riferire al Consiglio quanto proposto dai singoli docenti. 

Si rimanda alla circolare allegata per il calendario degli incontri, per l’odg e per i riferimenti normativi:

Torna suTorna su