Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > giovedì 7 febbraio 2019 – prima selezione per le Olimpiadi di filosofia del 2019
Ultima modifica: 5 febbraio 2019

logo filosofia

Si comunica che giovedì 7 febbraio 2019avrà luogo la selezione di istituto delle Olimpiadi di Filosofia. Gli studenti partecipanti si recheranno prima nelle proprie classi dove i docenti li registreranno come “fuori classe” e poi in aula Cinema dove la prova avrà inizio alle ore 8,20. Gli studenti del liceo classico verranno autonomamente al liceo scientifico. I docenti di filosofia sia del Liceo classico che del Liceo scientifico cureranno la regolarità della procedura di autorizzazione da parte delle famiglie.

La prova avrà la durata di quattro ore e al termine della stessa gli studenti saranno licenziati. Gli alunni che dovessero terminare prima, rientreranno in classe.

• Circolare N 218/2018-19 – icona_pdf