Ultima modifica: 1 febbraio 2018

Iscrizioni

Si comunica che, improrogabilmente entro il 06 febbraio 2018 gli alunni delle classi non terminali dovranno far compilare ai genitori il modulo di conferma di iscrizione per l’a.s. 2018719, allegando allo stesso le ricevute del versamento delle tasse scolastiche. Per i dettagli si rimanda alla circolare e ai modelli allegati:

• Circolare N 191/2017-18 icona_pdf – indicazioni per le domande d’iscrizione
  • Allegato N 1 – icona_pdf – Modello per la domanda d’iscrizione al I, II e III anno (*)
  • Allegato N 2 – icona_pdf – autorizzazione uscita autonoma anno corrente
  • Allegato N 3 – icona_pdf – Modello per la domanda d’iscrizione al IV e V anno

(*) Per le iscrizioni al I anno, il modello qui allegato (comprensivo del versamento) va compilato e consegnato nel mese di giugno, insieme alla documentazione rilasciata dalla Scuola Media inferiore. Entro il 6 febbraio 2018 va effettuata la sola iscrizione on line.